Consuntivo 2012 e cena di inizio anno sociale 2013

Siena, 12 dicembre 2012

Carissimo Paracadutista ed Amico,

A consuntivo del terzo ed ultimo anno del mio mandato come presidente dell’A.N.P.d’I. senese voglio come al solito ringraziarti per i risultati ottenuti dalla nostra Associazione.

Abbiamo infatti:

  • Ulteriormente incrementato i più che brillanti risultati del biennio precedente portando nel 2012 i soci al numero record di ben 127;
  • Effettuato due corsi per il conseguimento dell’abilitazione a lancio brevettando il numero record di 22 nuovi allievi;
  • Realizzato, spesso in sinergia con l’UNUCI, le seguenti attività:
    • Visita ai “Bottini” di Siena;
    • Visita all’Accademia Musicale Chigiana;
    • Visita alla Sede Storica del Monte dei Paschi di Siena;
    • Pellegrinaggio di dieci soci con il Labaro della sezione ad El Alamein nel quadro del raduno organizzato dalla Presidenza Nazionale.
    • Partecipazione alla festa della Brigata Paracadutisti “FOLGORE” a Livorno;
    • Cerimonia di commemorazione della M.O.V.M. Roberto Bandini a Colle di Val d’Elsa con l’ulteriore arricchimento della piazza intitolata all’Eroe con due belle e nuove targhe stradali.

A tutto ciò si aggiungano le ormai tradizionali “Cene e pranzi di Sezione” che ci hanno visto più volte allegramente riuniti in cameratesco convivio.

Al termine dell’anno sociale, Vi giunga quindi il mio più sentito GRAZIE perché, senza la vostra convinta partecipazione, questi risultati non sarebbero mai stati raggiunti.

Per l’anno prossimo abbiamo previsto nuove e più coinvolgenti attività che saranno oggetto di commento alla cena di inizio anno sociale che verrà fatta, nei locali della nostra Sezione, sabato 26 gennaio 2013 alle ore 20,30 .

Sarà una cena a cui terremmo molto tu partecipassi perché sarà di preparazione all’Assemblea Elettiva che faremo in sede, venerdì 1 febbraio 2013 alle ore 21,30 dove rinnoveremo le cariche associative per il triennio 2013-16 e, con l’occasione, valuteremo il consuntivo del 2012 e tracceremo le linee di programmazione per l’anno 2013.

Mi aspetto quindi una massiccia adesione che dovrà essere comunicata, entro il 19 gennaio 2013, al Segretario di Sezione (Luca Cadoni cel. 3286798006).

Come da “tradizione”, approfitto dell’occasione per formulare, a nome mio e della Sezione tutta, a Voi ed ai Vostri cari, gli auguri più sinceri di un sereno Natale e di un nuovo anno che porti finalmente, alla nostra amata Italia, concordia e benessere.

 

Il Presidente

Par.Gen.B.(ris) Sergio FUCITO